rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Montesilvano, Cordoma sull'errore dei Revisori dei Conti: "Maggiore attenzione"

Il sindaco di Montesilvano Cordoma interviene sulla questione dell'errore commesso dai Revisori dei Conti nel trasmettere i dati sulle spese del personale. "Errori che creano un clima di sospetto"

Il sindaco Cordoma, alla luce dell'errore commesso dai Revisori dei Conti riguardante le spese del personale, commenta la vicenda chiedendo maggiore attenzione evitando refusi.

"Ritengo che chi svolge un lavoro così importante come quello dei revisori dei conti deve stare attento a ciò che scrive e fa, per non incappare in refusi, che possono nuocere non soltanto l’immagine professionale e personale, ma anche e soprattutto il sereno svolgimento dell’attività amministrativa" ha ribadito Cordoma, che parla di un errore che ha generato un clima di sospetto e di strumentalizzazione che si è però rivelato un boomerang per la minoranza e per alcuni consiglieri che dichiarano di appartenere alla maggioranza.

Cordoma ha poi ringraziato Nunzia Buccilli, segretario comunale, per l'ottimo lavoro svolto che ha permesso di dimostare come i conti siano in regola ed in linea con la legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Cordoma sull'errore dei Revisori dei Conti: "Maggiore attenzione"

IlPescara è in caricamento