rotate-mobile
Politica

Maurizio Acerbo sull'emergenza acqua a Pescara

Il commento del consigliere di Rifondazione Acerbo sull'emergenza idrica nel pescarese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

"Trovo francamente incredibile e censurabile il comportamento del sindaco Mascia e  della giunta che ha causato un grande caos nelle scuole e disagi enormi a studenti, famiglie e personale.

Non si capisce perché sapendo che nelle scuole la sospensione dell'erogazione dell'acqua avrebbe creato problemi igienico-sanitari non si è emanata un'ordinanza di chiusura.

Un'ordinanza di chiusura delle scuole - e un'adeguata informazione tramite media locali - avrebbe evitato il caos di stamattina.

I genitori si sarebbero potuti organizzare per tempo, i pendolari avrebbero evitato un lungo viaggio, mille grandi e piccoli disagi potevano essere evitati.

Come si è potuto pensare che le scuole potessero rimanere aperte con bagni senza acqua per centinaia di studenti e insegnanti?

Possibile che non si è pensato in Comune e Provincia alla situazione che si sarebbe determinata?

Sulla vicenda presenterò un'interrogazione perché considerato il livello di efficienza dell'ACA non è da escludersi che situazioni del genere si possano ripetere a breve."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Acerbo sull'emergenza acqua a Pescara

IlPescara è in caricamento