Giunta comunale Pescara, Presutti nominato assessore

L'ex capogruppo del Partito Democratico prende il posto del dimissionario Giuliano Diodati

Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, ha nominato Marco Presutti quale nuovo assessore della sua Giunta.
Presutti prende il posto del dimissionario Giuliano Diodati (di cui assume le deleghe), nella serata di oggi, martedì 13 novembre, la firma ufficiale.

Al neo assessore anche la delega alla Nuova Pescara per, come sottolinea il primo cittadino, «agevolare il percorso della nuova realtà amministrativa».

Questo il commento del sindaco:

«Si tratta di un nome di qualità che ci consente di proseguire con ritmi serrati il lavoro iniziato. Al neo assessore buon lavoro e uno speciale augurio per la nuova delega dedicata alla Nuova Pescara, da me fortemente voluta per agevolare il cammino iniziato e farlo a vantaggio della comunità e dell’organizzazione amministrativa di questa importante trasformazione». 

Queste le deleghe assegnate a Presutti:

  • Bilancio - Finanze - Provveditorato - Programmazione economica e finanza innovativa - Controllo di gestione - Spending review - Tributi - Sport - Gestione e manutenzione impianti sportivi - Grandi eventi sportivi – Mobilità e Parcheggi – Attuazione Legge regionale di istituzione del Comune di Nuova Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento