rotate-mobile
Politica

M5S, Rousseau sbarca a Pescara per il Programma di Governo 2018

Dal 19 al 21 gennaio tre giorni di full immersion all'Aurum, corsi di formazione con i parlamentari: attesi Taverna, Fico e Di Battista. Al momento ci sono oltre mille prenotazioni da tutta Italia

Tre giorni di full immersion all'Aurum di Pescara per il 'Villaggio Globale per il Programma di Governo 2018': il 19, 20 e 21 gennaio prossimi Pescara ospiterà sia la presentazione della piattaforma Rousseau che i corsi di formazione a Cinque Stelle alla quale parteciperanno i parlamentari delle commissioni e i referenti nazionali di Rousseau, dalla Taverna a Fico, da Di Battista a Toninelli.

I corsi si occuperanno di vari argomenti e vedranno la partecipazione di sindaci e assessori dei 45 Comuni governati dal M5S, dai rifiuti alla lettura dei bilanci pubblici, alla scrittura dei documenti, sul fronte europeo con i parlamentari Ue per le problematiche inerenti fondi e regolamenti.

Secondo la referente nazionale Rousseau Enrica Sabatini, già candidata sindaca a Pescara, al momento ci sono oltre mille prenotazioni da tutta Italia e il numero delle adesioni è destinato ad aumentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, Rousseau sbarca a Pescara per il Programma di Governo 2018

IlPescara è in caricamento