rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Italia

M5S, incontro sul microcredito al Palazzo della Provincia di Pescara

Sarà illustrato il progetto Microcredito dal portavoce Domenico Pettinari. Presente anche Daniele Giangiulli, Direttore generale CreditFidi, che spiegherà come presentare domanda e quali sono i fondi a disposizione per i cittadini del territorio

Si terrà sabato 21 maggio a partire dalle 18, nella sala Figlia di Iorio del Palazzo della Provincia di Pescara, l’incontro sul Microcredito del M5S Abruzzo, il fondo creato con il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali per finanziare nuove imprese o rifinanziare quelle già esistenti.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il progetto Microcredito dal portavoce Domenico Pettinari, consigliere regionale M5S. Presente anche Daniele Giangiulli, Direttore generale CreditFidi, che spiegherà come presentare domanda e quali sono i fondi a disposizione per i cittadini del territorio. Un’occasione unica per scoprire i dettagli sulle modalità di accesso al Microcredito e chi può farne richiesta.

Il Microcredito M5S Abruzzo nasce con il tesoretto accumulato dal taglio degli stipendi dei consiglieri regionali. I soldi risparmiati sono serviti per costituire il “Microcredito M5S per le imprese abruzzesi”.

Questi soldi sono stati versati dai consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle grazie a:

Tagli agli stipendi

Rinuncia alle indennità di funzione (ad esempio, presidente o vicepresidente di Commissione)

Rinuncia ai rimborsi forfettari non documentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, incontro sul microcredito al Palazzo della Provincia di Pescara

IlPescara è in caricamento