rotate-mobile
Politica Loreto aprutino

Loreto, il Pdl attacca la Giunta: "Il paese è allo sbando"

Il Pdl di Loreto Aprutino attacca l'amministrazione del sindaco Giovanetti, accusandola di aver portato il paese allo sbando ed allo sfascio. "Loreto è rossa...di vergogna"

Il Pdl di Loreto Aprutino, con i consiglieri Evangelista e Chiappini, attacca l'amministrazione e la giunta del sindaco Giovanetti.

"A memoria d'uomo non si ricorda un paese così non amministrato come sta accadendo ai giorni nostri. Crediamo davvero che stiamo dando un bruttissimo spettacolo ai nostri concittadini che, al contrario, meriterebbero una classe dirigente politica di ben altro spessore." affermano i consiglieri d'opposizione, che parlano di confuzione e scarsa chiarezza dopo le elezioni, ricordando il ritiro delle deleghe, da parte del sindaco, ad alcuni assessori, senza che però siano state ancora riconsegnate.

"Per quanto ci riguarda, continueremo la nostra battaglia sui temi concreti che riguardano Loreto, invitando la società civile, nelle sue varie articolazioni, a partecipare e ad esprimere il proprio sdegno per la continua degenerazione che è sotto gli occhi di tutti: una Loreto allo sbando ed allo sfascio." proseguono Evangelista e Chiappini, che chiedono le dimissioni e lo scioglimento del consiglio comunale per poter ridare la voce ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto, il Pdl attacca la Giunta: "Il paese è allo sbando"

IlPescara è in caricamento