rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Spoltore

Legge istitutiva della Nuova Pescara, Di Lorito: "Troppa superficialità"

Il primo cittadino: "Temiamo che venga approvato un progetto pasticciato: di positivo c'è che tutti i consiglieri regionali non potranno sottrarsi dalle responsabilità sulle conseguenze politiche e sociali di questo provvedimento"

"E' difficile commentare l'approvazione di una legge, se ci sarà, della quale non conosciamo nulla. E' questa la considerazione che si ha dei rappresentanti, democraticamente eletti, di questi tre importanti Comuni. Sin dall'inizio del suo percorso questa legge è stata trattata con superficialità, ora si tenta l'approvazione all'ultimo minuto. E' chiaro che non è la maniera giusta di affrontare un provvedimento di queste dimensioni".

Questo quanto dichiara, in una nota, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, che si è sempre espresso in maniera critica sul progetto della Nuova Pescara.

"La nostra paura - aggiunge il primo cittadino - è che venga approvato un progetto pasticciato, da ultimo giorno di scuola: di positivo c'è che tutti i consiglieri regionali non potranno sottrarsi dalle responsabilità sulle conseguenze politiche e sociali di questo provvedimento senza precedenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge istitutiva della Nuova Pescara, Di Lorito: "Troppa superficialità"

IlPescara è in caricamento