rotate-mobile
Politica

Diga foranea, Antonelli: “Il grande nemico è l’annuncite di D’Alfonso e Del Vecchio”

Duro comunicato stampa del capogruppo di Forza Italia: "Se il governatore ha fegato e coraggio facesse oggi i nomi di chi avrebbe remato contro i lavori di apertura della diga, altrimenti consigliasse ai suoi portavoce di tacere"

“I lavori di apertura della diga foranea di Pescara hanno un unico grande, imbattibile, nemico: l’annuncite cronica del Governatore D’Alfonso e del suo braccio destro, ex vicesindaco di Pescara, Enzo Del Vecchio i quali, ancora oggi, dopo oltre tre anni di incredibili figuracce, continuano a sfornare date, somme, finanziamenti senza certezze, peraltro sparando a zero contro chi, invece, ha sempre invitato alla prudenza chiedendo al Presidente D’Alfonso semplicemente di non prendere in giro i pescaresi, come ha invece fatto”.

Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara, Marcello Antonelli, commentando le affermazioni del segretario del Governatore D’Alfonso.

“Stando alle pomposità del Governatore D’Alfonso, non solo la diga foranea doveva essere già aperta da almeno due anni e mezzo, ma addirittura dovevamo avere almeno sette nuovi moli e aver depredato del traffico passeggeri tutta la portualità Adriatica e invece così non è. Se il governatore ha fegato e coraggio facesse oggi i nomi di chi avrebbe remato contro i lavori di apertura della diga foranea di Pescara, altrimenti consigliasse ai suoi portavoce di tacere con umiltà e senso di responsabilità. Ma soprattutto consigliasse loro di uccidere l’orso prima di venderne la pelle: sono quattro anni che assistiamo alla crisi di annuncite di un Pd a corto di fatti”.

Poi un attacco anche a Enzo Del Vecchio: “La smetta il segretario del Governatore di parlare di aria fritta o di inventare scuse per coprire le evidenti lacune del Pd”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diga foranea, Antonelli: “Il grande nemico è l’annuncite di D’Alfonso e Del Vecchio”

IlPescara è in caricamento