rotate-mobile
Politica Montesilvano

Jova Beach Party a Montesilvano, l'assessore Comardi: "È l'inizio di una nuova era"

L'assessore comunale al turismo e agli eventi ha commentato sul suo profilo Facebook il successo della tappa montesilvanese del Jova Beach Party, andata in scena lo scorso sabato 7 settembre

L'assessore comunale al turismo e agli eventi, Deborah Comardi, ha commentato sul suo profilo Facebook il successo della tappa montesilvanese del Jova Beach Party, andata in scena sabato 7 settembre.

"Dopo aver smaltito tutte le emozioni che si sono succedute in questi giorni - dice la Comardi - vorrei fare, in qualità di assessore, qualche sentito ringraziamento. In primis al sindaco, che ha saputo fondere nell'azione coraggio e saggezza, come solo chi ama davvero la propria città sa fare. In secondo luogo a tutta la struttura tecnica (per tutti, Marco Scorrano e Nicolino Casale) che, anche se non appaiono in prima linea, sono coloro che davvero hanno reso possibile lo svolgimento del Jova Beach Party laddove gli altri lo reputavano impossibile".

L'assessore Comardi, poi, prosegue affermando:

"Grazie ad Anthony Aliano, Alessandro Pompei e a tutta la squadra per l'entusiasmo e la passione che hanno messo in questo progetto. Grazie alle forze dell'ordine, tutte, alla protezione civile, alla prefettura e alla questura di Pescara. L'inizio di una "nuova era" (per usare frasi Jovanottiane) è già qui, perché, da bravi visionari, sogniamo una Montesilvano che possa vivere di turismo, di eventi e di magia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party a Montesilvano, l'assessore Comardi: "È l'inizio di una nuova era"

IlPescara è in caricamento