rotate-mobile
Politica

Italia dei Valori, presentato il gruppo consiliare alla Provincia

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi a Pescara, nella palazzo della Provincia, è stata presentato il gruppo consiliare dell'Italia dei Valori appartenente al nuovo Consiglio provinciale di Pescara. Quattro elementi il cui capogruppo sarà Antonella Allegrino

1E' stato presentato questa mattina, durante una conferenza stampa presso il palazzo della Provincia di Pescara, il nuovo gruppo consiliare de L'Italia dei Valori, eletto alla provincia di Pescara.

Quattro rappresentanti, fra i quali anche Antonella Allegrino, capogruppo.

Gli altri consiglieri sono: Camillo Sborgia, Luciano Di Lorito, Attilio di Mattia. Alla conferenza stampa era presente anche il capogruppo regionale Costantini.

L'Italia dei Valori ha presentato gli obiettivi e la politica che attueranno i consiglieri per quanto riguarda la Provincia di Pescara. Massima attenzione e vigilanza sul lavoro della maggioranza, con l'apertura ad una collaborazione in caso di decisioni ed interventi che possano essere vantaggiosi prima di tutto per i cittadini.

La Allegrino ha elogiato la preparazione politica e culturale dei propri colleghi, assicurando il massimo impegno nel contrastare tutto ciò che sarà giudicato negativamente, oltre ad assumersi la responsabilità di presentare costantemente proposte di sviluppo e tutela specie per le categorie più deboli.

Il consigliere Sborgia, infine, ha dichiarato che le priorità da affrontare saranno il traffico e la sicurezza degli edifici scolastici.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia dei Valori, presentato il gruppo consiliare alla Provincia

IlPescara è in caricamento