rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Italia dei Valori: al via la campagna adesioni, lunedì Di Pietro a Pescara

Nel week end sarà allestito un gazebo informativo nei pressi di Corso Umberto a Pescara, vicino Piazza Sacro Cuore, per avviare la campagna adesioni 2009 dell'Italia dei Valori. Lunedì 31 agosto, invece, sarà in città Antonio Di Pietro

Saranno tre giorni intensi quelli che aspettano l'Italia dei Valori in Abruzzo. Parte domani, 28 agosto, la campagna adesioni per il 2009 nella nostra regione.

Per l'occasione, sarà allestito un gazebo informativo a corso Umberto a Pescara, nei pressi di Piazza Sacro Cuore. Qui, saranno disponibili informazioni generali sull'attività del partito per tutti coloro che vorranno iscriversi, e le linee programmatiche dei prossimi mesi per quanto riguarda l'Abruzzo.

Saranno presenti, nel corso delle giornate, i principali esponenti regionali del partito, fra i quali il senatore Alfonso Mascitelli ed il capogruppo regionale Carlo Costantini.

Lunedì pomeriggio, invece, alle 18,30, ci sarà un incontro con Antonio Di Pietro, leader e fondatore del partito, presso l'auditorium De Cecco di Piazza Unione a Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia dei Valori: al via la campagna adesioni, lunedì Di Pietro a Pescara

IlPescara è in caricamento