rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Mistero sulla mancata apertura del Parco in via Tirino

Il consigliere di circoscrizione dell'Idv Ippoliti parla di "mistero" in merito alla mancata apertura del Parco in via Tirino, dopo che l'inaugurazione era stata annullata per il maltempo

Il consigliere di circoscrizione dell'Idv Ippoliti, parla di "mistero" in merito alla mancata apertura del Parco in via Tirino.

"L'apertura del parco di via tirino a Pescara sta diventando un mistero" è quanto sostiene il consigliere della circoscrizione Porta Nuova Fabio Ippoliti che sottolinea di come la situazione stia diventando "ridicola e nello stesso tempo sempre più irrispettosa verso i cittadini".

"A fine giugno l'assessore Ricotta aveva annunciato un vertice in comune per risolvere la situazione; sembrava si fosse trovata una soluzione tanto che qualche settimana dopo fu fissata l'inaugurazione. Tutti invitati: genitori, bimbi, amministratori ma un violento acquazzone fece slittare l'evento." ha detto Ippoliti, che ricorda come il parco sia ancora chiuso ed inaccessibile nonostante le promesse degli amministratori cittadini.

"L'assessore Ricotta e il presidente di circoscrizione troveranno anche stavolta una nuova scusante , ma i cittadini sono stufi di essere presi continuamente in giro." conclude Ippoliti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero sulla mancata apertura del Parco in via Tirino

IlPescara è in caricamento