rotate-mobile
Politica Cappelle sul tavo

Ferri risponde a Insieme per Cappelle: “Chi fa del bene non ha bisogno di vantarsene”

Il sindaco di Cappelle sul Tavo risponde al gruppo di minoranza che ha annunciato di voler devolvere i compensi derivanti dalle presenze in consiglio comunale a favore della raccolta fondi per l’emergenza Covid 19

Il sindaco di Cappelle sul Tavo, Lorenzo Ferri, risponde al gruppo di minoranza 'Insieme per Cappelle' che ha annunciato di voler devolvere i compensi derivanti dalle presenze in consiglio comunale a favore della raccolta fondi per l’emergenza Covid 19:

“Chi fa del bene non ha bisogno di vantarsene - è la replica del sindaco - Se la politica degli annunci, ancora una volta strombazzata dall’opposizione, la si ritiene un esempio da emulare, la possiamo tranquillamente respingere al mittente. I consiglieri di minoranza, con la loro desolante strumentalizzazione, vogliono rivendicare una pretesa superiorità civica”.

In realtà anche Ferri ha fatto la sua parte:

“Personalmente, già al momento dell’apertura del conto corrente bancario dedicato al Fondo di Solidarietà ho versato 1.000 euro, a differenza dei consiglieri di minoranza che chiedono che i loro gettoni di presenza siano devoluti allo stesso scopo ma solo al momento del loro pagamento!”.

Il primo cittadino, poi, conclude ammonendo "Insieme per Cappelle":

“Pensiamo sinceramente di aver offerto un esempio migliore e anche più tempestivo. Il sottoscritto, del suo gesto di solidarietà, non obbligatorio e già compiuto, non se n’è fatto e non si farà alcun vanto. Appare patetico il tentativo di utilizzare questa emergenza sanitaria per ricercare consenso nell’opinione pubblica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferri risponde a Insieme per Cappelle: “Chi fa del bene non ha bisogno di vantarsene”

IlPescara è in caricamento