rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Inchiesta Soget, Sospiri: "Debito pagato, chi sono gli altri politici coinvolti?"

Il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Sospiri interviene in merito all'indagine riguardante i crediti Soget che lo vede indagato per abuso d'ufficio. "Debito pagato, ma gli altri 845 politici coinvolti chi sono?"

Il capogruppo di Forza Italia alla Regione Sospiri, commenta la vicenda riguardante l'inchiesta relativa ai crediti Soget che lo vede indagato assieme all'assessore regionale Mazzocca per abuso d'ufficio.

Sospiri sottolinea come il debito in realtà non sia mai stato cancellato, ma pagato regolarmente con tanto di mora ed interessi.

"Una domanda che mi sembra legittima visto che sino a oggi, e da mesi ormai, continua a farsi solo il mio nome che, al contrario, le mie cartelle, inerenti crediti per multe risalenti  anche a dieci anni fa, e di cui sono venuto a conoscenza solo nel 2014, le ho saldate tutte, sino  all’ultimo centesimo, con l’aggiunta di more e interessi, così com’era giusto che fosse. Altrettanto  giusto e opportuno ritengo, allora, che vengano resi pubblici i nomi di coloro che, al contrario, quei  debiti non li hanno saldati” ha dichiarato Sospiri, aggiungendo che la rateizzazione fu richiesta e concessa, e le rate regolarmente pagate.

"Ciononostante si continua a fare il mio nome, ma tra le indiscrezioni che emergono, come stralci degli interrogatori, non escono fuori i nomi di coloro che  invece veramente non hanno pagato il proprio debito, generando, sì in quel caso, il debito per crediti  inesigibili del Comune di Pescara. Inevitabile che mi interroghi sul perché di tale circostanza e che  torni a chiedere con forza quei nomi” conclude Sospiri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Soget, Sospiri: "Debito pagato, chi sono gli altri politici coinvolti?"

IlPescara è in caricamento