rotate-mobile
Politica Città sant'angelo

Inaugurato il campo sportivo riqualificato nella zona dell'Annunziata a Città Sant'Angelo [VIDEO]

Domenica 10 dicembre è stato inaugurato il campo sportivo dell'Annunziata che è il primo nel territorio angolano ad avere il manto sintetico

Importante inaugurazione domenica 10 dicembre a Città Sant'Angelo, dove è stato aperto al pubblico il campo sportivo dell'Annunziata dopo gli interventi di riqualificazione. Presenti all'inaugurazione il sindaco Matteo Perazzetti, gli assessori della giunta comunale e diversi consiglieri comunali. Si tratta, come spiega il primo cittadino, di un campo omologato in erba sintetica, il primo con questa tipologia di manto nel territorio angolano:

"Il campo e tutta l'area erano ormai da anni in degrado e in uno stato di abbandono, e così abbiamo voluto riqualificare l'impianto sportivo al fine di dare al campo sportivo l'importante funzione di aggregatore sociale per i giovani e per i residenti della zona. Abbiamo quindi ridato questo spazio pubblico rigenerato alla comunità locale, e il nostro obiettivo sarà sempre quello di rendere questi spazi disponibili e fruibili in quanto sono importanti proprio per coloro che vivono nelle varie zone e nei quartieri di Città Sant'Angelo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il campo sportivo riqualificato nella zona dell'Annunziata a Città Sant'Angelo [VIDEO]

IlPescara è in caricamento