rotate-mobile
Politica Montesilvano

Il Sindaco Cordoma annuncia un rimpasto in Giunta

La Giunta comunale di Montesilvano è destinata a cambiare nelle prossime settimane, almeno in parte. Questo l'annuncio del sindaco Pasquale Cordoma che ha comunicato la decisione di procedere ad un rimpasto per quanto riguarda il governo della città. Entro metà agosto i nuovi nomi

Cambiamenti in arrivo al Comune di Montesilvano. Il sindaco Pasquale Cordoma ha infatti annunciato un prossimo rimpasto che riguarderà l'organico della Giunta Comunale.

La decisione è stata comunicata ieri dal primo cittadino di Montesilvano, che nelle prossime settimane incontrerà tutti i partiti della coalizione di maggioranza per decidere quali nomi inserire e soprattutto quali saranno i personaggi che lasceranno la Giunta.

In realtà, da tempo ormai circolavano voci riguardanti un possibile rimpasto: ormai a metà mandato, Cordoma ha deciso di rinnovare l'organico per affrontare con nuove forze e nuove idee la seconda parte del suo incarico.

"Una giunta nuova, di rilancio per la città. Non escludo l'allargamento delle poltrone, che potrebbero passare da otto a dieci. I costi della politica locale sono minimi e di certo non mi preoccupano" ha dichiarato il sindaco.

"Ci potrebbe essere un rimescolamento anche delle deleghe, ma nulla è deciso, dopo gli incontri che avrò con tutte le forze politiche che mi sono alleate, deciderò quali saranno i volti nuovi e chi invece lascerà il proprio incarico" ha proseguito Cordoma.

Di sicuro, sul tavolo del trattative ci sarà la questione di Pescara Futura, che punta ad un maggiore peso in Giunta, ed i possibili cambi di partito di Biferi e Leo Nello Brocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco Cordoma annuncia un rimpasto in Giunta

IlPescara è in caricamento