rotate-mobile
Politica

Di Iacovo (Pd) sull'omicidio lungo la strada parco: "Basta polemiche inutili sulla movida, a Pescara è emergenza sicurezza"

Il consigliere comunale interviene dopo l'omicidio e agguato avvenuto ieri primo agosto sulla strada parco

Duro commento del consigliere comunale del Partito Democratico Giovanni Di Iacovo sull'omicidio avvenuto ieri primo maggio sulla strada parco. Il consigliere d'opposizione evidenzia come a Pescara ci sia un problema di sicurezza che va risolto dando priorità a questa emergenza invece di accendere il dibattito sulla movida:

"Violenza inaudita e criminalità organizzata mentre si continua a balbettare di movida. La destra della “sicurezza” che governa Pescara continua ancora a dedicare tutte le sue energie alla questione orari dei locali & durata dei concerti (domani abbiamo di nuovo un consiglio comunale che ha come Unico punto all’odg l’emissione acustica dei locali) mentre Pescara é di nuovo in prima pagina nella cronaca nera nazionale per il sangue di ieri.
La nostra città non può essere ostaggio di una violenza talmente efferata da far ovviamente pensare ai modi della criminalità organizzata. Occorre una risposta immediata, anche per consegnare rapidamente alla giustizia questi assassini. Lasciamo perdere il “problema” della musica dal vivo e contrastiamo i veri problemi di sicurezza, da subito e in maniera unita, per evitare che la nostra città sia infettata da scenari alla Gomorra."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Iacovo (Pd) sull'omicidio lungo la strada parco: "Basta polemiche inutili sulla movida, a Pescara è emergenza sicurezza"

IlPescara è in caricamento