rotate-mobile
Politica

Governance Poll 2010, Casciano: "Un duro colpo per Mascia"

Il segretario cittadino del PD Casciano commenta i dati relativi all'indice di gradimento degli amministratori pubblicati da Il Sole 24 Ore. "Un altro risultato negativo per Mascia"

Il segretario cittadino del PD Casciano ha voluto commentare i dati relativi all'indice di gradimento degli amministratori pubblicati da Il Sole 24 Ore.

"I cittadini di Pescara continuano a manifestare il loro malcontento nei confronti del primo cittadino e, questa volta, a confermare il calo dei consensi è arrivato il Governance Poll 2010, la rilevazione annuale sul consenso degli amministratori locali condotta da Ipr-Marketing per il Sole 24 Ore, che misura il favore riconosciuto dagli elettori agli amministratori locali." ha detto Casciano, che sottolinea come Mascia abbia perso 4 punti rispetto al 2009 e 4,5 punti rispetto alle elezioni.

"Numeri che evidenziano chiaramente che i pescaresi non amano il loro sindaco, una realtà dura da accettare se si pensa che, fino a
qualche anno fa, i cittadini del capoluogo Adriatico erano abituati a vedere il loro sindaco ai primi posti di tutte le classifiche di gradimento e la loro città primeggiare nei sondaggi sulla qualità della vita. " continua Casciano che chiede al sindaco di iniziare davvero a lavorare per il bene della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Governance Poll 2010, Casciano: "Un duro colpo per Mascia"

IlPescara è in caricamento