Giunta Masci al completo, firmano anche Seccia e la donna indicata dall'Udc

Il nome dell'assessora indicata dall'Unione di Centro è Nicoletta Eugenia Di Nisio dopo la rinuncia al ruolo da parte di Massimiliano Pignoli. Al posto di Seccia entrerà in consiglio comunale Ivo Petrelli per Forza Italia

Eugenio Seccia firma la nomina ad assessore

La squadra di governo cittadino è praticamente al completo. Eugenio Seccia ha infatti firmato questa mattina il decreto di nomina da assessore del Comune di Pescara. Ecco cosa ha dichiarato su Facebook:

"Grazie al sindaco, ai vertici del mio partito, Forza Italia, per l'onore di avere l'opportunità di essere assessore della mia città. Lavorerò instancabilmente, mettendo in campo la mia esperienza e anche professionalità, per migliorare la vita dei cittadini della nostra amata Pescara. Le deleghe ora le deciderà il sindaco, l'amico Carlo Masci".

Al posto di Seccia entrerà in consiglio comunale Ivo Petrelli per Forza Italia. Ed è ufficiale l'ingresso nella giunta Masci anche di Nicoletta Eugenia Di Nisio per l'Udc. È lei, dunque, la donna indicata dal partito di centro dopo la rinuncia al ruolo di assessore da parte di Massimiliano Pignoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Che fine ha fatto la Tiziano? Le tante trasformazioni della storica motonave che compie 49 anni

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

Torna su
IlPescara è in caricamento