rotate-mobile
Politica

Giunta Comunale Pescara, trovata l'intesa sulle deleghe tra Masci e Lega

L'ultima riunione tra i responsabili dei vari partiti si è tenuta nella tarda mattinata di oggi, giovedì 11 luglio in Municipio

È stato trovato l'accordo tra la Lega e il sindaco di Pescara, Carlo Masci, per l'assegnazione delle deleghe ai 3 assessori del Carroccio e di conseguenza anche agli altri 6 di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Udc
L'ultima riunione tra i responsabili dei vari partiti si è tenuta nella tarda mattinata di oggi, giovedì 11 luglio in Municipio.

La prima conferma è relativa a Gianni Santilli che sarà il vicesindaco.

Santilli riceverà anche la delega al Verde Pubblico, mentre Adelchi Sulpizio quella alla Sicurezza e Patrizia Martelli quella allo Sport. Nelle prossime ore verrano ufficializzati anche gli incarichi per Luigi Albore Mascia, Isabella Del Trecco ed Eugenio Seccia (molto probabile il Bilancio) di Forza Italia, Alfredo Cremonese e Mariarita Paoni Saccone di Fratelli d'Italia e Nicoletta Di Nisio (alla quale potrebbero essere assegnate Politiche Sociali, Sanità e Periferie) dell'Udc.

Determinante per la buona riuscita della trattativa sull'assegnazione delle deleghe sia il lavoro di Luca De Renzis, coordinatore provinciale della Lega, che il senso di responsabilità del sindaco Masci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Comunale Pescara, trovata l'intesa sulle deleghe tra Masci e Lega

IlPescara è in caricamento