rotate-mobile
Politica Centro / Via Ancona

Frattarelli (Pd): topi e degrado in via Ancona

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare Frattarelli interviene sullo stato di degrado di via Ancona, in centro a Pescara

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare Frattarelli, denuncia una situazione di degrado in via Ancona, in centro a Pescara.

Frattarelli denuncia la presenza di immondizia abbandonata da giorni, lastre di cemento sui marciapiedi ed erba alta, oltre a scarpe e bottiglie.

"I residenti mi hanno anche informato della presenza di topi che soprattutto nelle ore notturne creano non pochi disagi, ma la cosa che più lamentano è la sporcizia che perdura da giorni e giorni, " Attiva " sembra non rispondere alle lamentele degli anziani con l'immondizia che si accumula ogni giorno. Mi chiedo semplicemente come sia possibile che a una cosi centrale meriti questo trattamento, i cittadini si sentono ignorati e abbandonati" afferma Frattarelli, che parla di un ripristino immediato del decoro, con la pulizia quotidiana della strada e la rimozione delle lastre di cemento, oltre al desiderio dei cittadini di avere anche un nuovo manto stradale.

Via Ancona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattarelli (Pd): topi e degrado in via Ancona

IlPescara è in caricamento