rotate-mobile
Politica

Frattarelli del Pd replica a Mascia sul WiFi gratuito

Il capogruppo del PD alla circoscrizione Castellamare Frattarelli replica all'annuncio ed alle dichiarazioni del sindaco Mascia in merito all'attivazione del servizio internet WiFi gratuito per quanto riguarda Piazza Salotto e Piazza Primo Maggio. "Mascia si appropria delle idee altrui"

Pubblichiamo la replica che ci ha inviato il capogruppo del PD Mirko Frattarelli riguardante le dichiarazioni del sindaco Mascia in merito all'attivazione del servizio WiFi gratuito per quanto riguarda Piazza Salotto e Piazza Primo Maggio.

"Intervengo in merito alle dichiarazioni del Sindaco Mascia, riguardo l’ufficialità del servizio gratuito di rete wireless, previsto sia a Piazza Salotto che a Piazza Primo Maggio.

Il Sindaco Mascia non riuscendo a governare la città, ha l’abitudine di appropriarsi di meriti che purtroppo per lui non gli appartengono, ma che sono frutto del grande lavoro della giunta di centro-sinistra che ha governato per 6 anni questa città.
Il Servizio gratuito di rete wireless che da oggi è entrato in funzione è stato voluto fortemente dalla vecchia giunta che ha stanziato i soldi necessari e ha stipulato il contratto con la Fastweb, che ha reso possibile un servizio che tutte le città europee possiedono.

L’impegno della giunta D’Alfonso a promuovere il servizio wireless è stato frutto anche della mia battaglia personale, che mi ha visto protagonista nel consiglio della mia circoscrizione dove circa 8 mesi fa ho presentato un ordine del giorno, approvato all’unanimità proprio per invitare l’amministrazione ad istituire il servizio, e oggi ne vediamo il risultato.
Il Sindaco è scorretto quando cerca di appropriarsi di meriti che non sono suoi, e di conseguenza prende in giro i cittadini dichiarando il falso.

E’ un modo di fare politica che non mi appartiene, penso seriamente che il sindaco stia toccando il fondo, questo soprattutto per mancanza di idee e di una visione futura della città.

Il quotidiano “ Il Centro” del 3 giugno scorso a pagina 31 smentisce di conseguenza il Sindaco Mascia, dove in un comunicato l’allora giunta di centro-sinistra annunciava la novità del servizio; quindi invito il valido ufficio stampa del Sindaco a fornire a lui stesso la documentazione necessaria in modo da fargli ricordare come realmente sono andate le cose.

Sarebbe un bel gesto da parte del Sindaco rettificare il proprio comunicato, e riconoscere i meriti a chi si è impegnato veramente per istituire questo straordinario servizio che da oggi tutti i cittadini pescaresi potranno utilizzare."

Mirko Frattarelli

Capogruppo del PD a Castellamare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattarelli del Pd replica a Mascia sul WiFi gratuito

IlPescara è in caricamento