rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova sull'aggressione a Pescara Vecchia: "Il limite è stato superato"

Forza Nuova, con Marco Forconi, annuncia una conferenza stampa per domani ed un sit-in di protesta davanti al carcere come risposta all'aggressione avvenuta a Pescara Vecchia ai danni di un giovane foggiano. "A tutto c'è un limite, e qui mi pare che esso sia stato abbondantemente superato"

"In merito all'aggressione avvenuta a Pescara in un pub della zona vecchia da parte di un rom, il movimento annuncia una conferenza stampa per martedì 23 marzo alle ore 10.00 presso la sala commissioni del comune di Pescara ed un sit-in di protesta il pomeriggio presso il carcere di San Donato, dalle ore 15.30.
La tragedia è stata sfiorata solo per una banale casualità ed è ora di dire definitivamente basta alle vessazioni ed ai massacri da parte di questi cittadini che di civile hanno solo la carta d'identità, ed in alcuni casi nemmeno quella. Alla violenza non è mai giusto corrispondere con altra violenza anche se, in tutta onestà, non condannerei ed anzi giustificherei moralmente eventuali gesti isolati o consociati di rivolta urbana contro i rom. A tutto c'è un limite, e qui mi pare che esso sia stato abbondantemente superato."

Marco Forconi

Forza Nuova
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova sull'aggressione a Pescara Vecchia: "Il limite è stato superato"

IlPescara è in caricamento