rotate-mobile
Politica Montesilvano

Forza Nuova: "No al mercatino africano in via Ariosto a Montesilvano"

Forza Nuova dice no alla possibilità, avanzata dal sindaco di Montesilvano Cordoma, di creare un mercatino etnico africano in via Ariosto, dove si trova il cosiddetto "ghetto" degli immigrati


"Continuano, senza sosta, le gravi e sconcertanti dichiarazioni del sindaco di Montesilvano sul ‘ghetto’ di via Ariosto. Il dott. Cordoma, probabilmente accortosi che alle prossime elezioni comunali molti italiani, che nel 2007 lo avevano sostenuto, gli volteranno le spalle, inizia una disperata rincorsa alla ricerca di un ridicolo consenso bipartisan, sulla stessa linea del presidente della Camera dei Deputati.

L’idea di garantire alla comunità senegalese un mercatino, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, farà sicuramente molto piacere alle centinaia di esercenti della città, ed in particolare a quelli della zona di corso Strasburgo, che per vedersi completare un pezzo di strada o avere una riqualificazione del territorio, hanno dovuto e continuano ad attendere la ‘buona luna’ del sindaco.

Ma non si illuda, il primo cittadino, di scamparla così facilmente. Faccia, faccia il suo mercatino.
Sappia, però, che nel momento in cui avremmo riscontro di merce contraffatta o qualsivoglia traccia di illecito fiscale e commerciale all’interno del mercatino, filmeremo e porteremo il tutto agli organi competenti, denunciandolo per favoreggiamento di reato.
 
Marco Forconi
Segr. Citt. FN Montesilvano"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: "No al mercatino africano in via Ariosto a Montesilvano"

IlPescara è in caricamento