rotate-mobile
Politica

Filt Cgil Pescara: nominato il nuovo segretario provinciale

Si tratta di Patrizio Gobeo, 46 anni, sposato con due figlie, laureato in economia e management. Succede a Franco Rolandi ed è stato eletto all'unanimità con 21 voti a favore

Patrizio Gobeo, 46 anni, sposato con due figlie, laureato in economia e management è il nuovo Segretario della Filt Cgil di Pescara, la categoria della Cgil che segue il settore dei trasporti. Dipendente della ex Gtm di Pescara (oggi Tua Spa) nella quale ha ricoperto e ricopre sin dal 1998 il ruolo di conducente di autobus, Gobeo ha prestato servizio, sempre con mansioni di autista, anche in alcune società private prima di approdare nell’azienda regionale di trasporto locale.

Per quanto riguarda l’esperienza in ambito sindacale, oltre ad essere ovviamente rappresentante sindacale all’interno della società regionale di trasporto in cui presta servizio, Gobeo è componente del Comitato direttivo regionale della Filt Cgil Abruzzo nonché responsabile regionale delle politiche previdenziali per la Filt Cgil.

Patrizio Gobeo è stato eletto all'unanimità con 21 voti a favore nel corso dell’assemblea generale della Filt Cgil di Pescara convocata il 19 maggio 2016, alla presenza della Segretaria della Camera del Lavoro di Pescara Emilia Di Nicola e del Segretario della Filt Cgil Abruzzo Franco Rolandi (quest’ultimo segretario uscente della Filt Cgil di Pescara per scadenza del proprio mandato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filt Cgil Pescara: nominato il nuovo segretario provinciale

IlPescara è in caricamento