rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Filovia Strada Parco, Frattarelli: "Ranieri chieda scusa ai manifestanti"

Il capogruppo Pd di Castellamare Frattarelli interviene sulle parole del consigliere e presidente della Commissione Finanze Ranieri sulle proteste per la filovia. "Chieda scusa ai manifestanti"

Il capogruppo PD di Castellamare Frattarelli interviene sulle parole del consigliere e presidente della Commissione Finanze Ranieri sulle proteste e manifestazioni dei cittadini contro i lavori per realizzare la Filovia sulla Strada Parco.

"E' disgustoso che il Presidente della Commissione Finanze Ranieri denigri e minimizzi la grande e corposa mobilitazione che in questi giorni i cittadini pescaresi stanno mettendo in atto per manifestare la loro contrarietà al progetto della filovia sulla strada parco.
Trovo alquanto vergognose le parole del collega Ranieri quando dice che la protesta è portata avanti solo da poche decine di residenti, affermando per di più che gli stessi cittadini sono strumentalizzati dai partiti di centro-sinistra.

E' assai probabile che il consigliere Ranieri non conosce la situazione o forse non è attento alle questioni cittadine, troppo preso dall'enorme mole di lavoro che lo vede impegnato a palazzo di città.
Per concludere, come può Ranieri appellarsi alle forze politiche, invitandole tutte ad abbassare i toni, se è proprio lui stesso che offende migliaia di cittadini che manifestano contro un progetto di cui magari nemmeno lui è a conoscenza ?" ha detto Frattarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filovia Strada Parco, Frattarelli: "Ranieri chieda scusa ai manifestanti"

IlPescara è in caricamento