rotate-mobile
Politica Portanuova

Facchinetti propone: "Verbali dei Consigli on line sul sito di Portanuova"

Il consigliere di circoscrizione Facchinetti, di Rifondazione, propone la pubblicazione on line dei verbali dei consigli di quartiere di Portanuova, direttamente sul sito della circoscrizione: "Un atto di massima trasparenza utile ai cittadini per giudicare l'operato degli amministratori"

Pubblicare on line tutti i verbali delle sedute dei consigli di quartiere. Questa la proposta di William Facchinetti, consigliere della circoscrizione Portanuova per Rifondazione Comunista.

Facchinetti ha presentato la proposta al prossimo consiglio di circoscrizione, che dovrà valutare ed esprimere il proprio parere.

Secondo il consigliere di Rifondazione, con la pubblicazione dei verbali direttamente sul sito della circoscrizione www.portanuova.info, i cittadini e residenti avranno a disposizione un'occasione unica per poter valutare concretamente ed oggettivamente il lavoro svolto dai propri amministratori, nell'ottica della massima trasparenza delle istituzioni verso i propri elettori.

Attualmente la circoscrizione di Portanuova è l'unica ad avere a disposizione un proprio sito web, dove sono reperibili tutte le informazioni riguardanti gli amministrator, i contatti, le delibere ed i progetti in cantiere per la circoscrizione più grande di Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti propone: "Verbali dei Consigli on line sul sito di Portanuova"

IlPescara è in caricamento