rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Ripresa estiva, Rapposelli annuncia: “Sì agli eventi serali spalmati sulla città”

Il presidente della commissione attività produttive ha guidato oggi la seduta che ha visto la partecipazione anche dell’assessore al commercio Alfredo Cremonese. Nel frattempo si continuerà la ricerca di risorse, a partire da eventuali sponsor privati

Il Comune vuole garantire la ripresa estiva, e a tale proposito Fabrizio Rapposelli ha annunciato il via libera agli eventi serali spalmati sulla città “per sostenere la ripresa del commercio dopo tre mesi di lockdown causa coronavirus”. Il tutto, ovviamente, evitando gli assembramenti.

Il presidente della commissione attività produttive ha guidato oggi la seduta che ha visto la partecipazione anche dell’assessore al commercio Alfredo Cremonese:

"Il Comune - ha detto Rapposelli - si unirà a Ente Manifestazioni Pescaresi, Camera di Commercio e Marina di Pescara per garantire un cartellone di microeventi capace di fungere da trampolino di lancio per lo shopping serale, pur nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid”. 

Rapposelli ha spiegato che "né l’amministrazione comunale né gli altri Enti avranno grosse risorse da investire, dopo che l’emergenza sanitaria e quella sociale hanno di fatto doverosamente assorbito buona parte delle nostre attenzioni finanziarie", ma non per questo si eviterà di dare a Pescara un'estate degna di questo nome. Nel frattempo Cremonese continuerà la sua ricerca di risorse, a partire da eventuali sponsor privati, ed è previsto anche un incontro con Pescarabruzzo per verificare la possibilità di un intervento economico da parte della Fondazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa estiva, Rapposelli annuncia: “Sì agli eventi serali spalmati sulla città”

IlPescara è in caricamento