rotate-mobile
Politica

Espansione Megalò: Mascia d'accordo con lo stop della Regione

Il sindaco di Pescara Mascia ha accolto positivamente il rinvio da parte della Commissione Regionale di Via per quanto concerne l'espansione della superficie del centro commerciale Megalò fra Chieti e Cepagatti

Il sindaco di Pescara Mascia ha accolto positivamente la decisione della Commissione Regionale di Via di rinviare qualsiasi pronunciamento sul raddoppio del centro commerciale Megalò.

Mascia ha ricordato che il Consiglio Comunale di Pescara ha approvato all'unanimità una mozione del consigliere Acerbo contro l'espansione della superficie del centro commerciale, a causa delle ripercussioni che potrebbe avere sul territorio.

"E’ dunque evidente che il Comune di Pescara è direttamente interessato da tali iniziative che devono essere approfondite in un’ottica più ampia, non limitata o circoscritta al semplice territorio di appartenenza o di riferimento.

E’ ora che tali iniziative comincino a essere lette in chiave di sviluppo dell’area metropolitana, senza considerare la necessità di verificare le caratteristiche territoriali del progetto rispetto all’area di espansione del fiume Pescara”. ha detto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espansione Megalò: Mascia d'accordo con lo stop della Regione

IlPescara è in caricamento