rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Del Vecchio saluta e fa un bilancio: “Lascio un patrimonio prezioso di lavoro e collaboratori”

Lascia l'Amministrazione comunale di Pescara per assumere il ruolo di capo della segreteria del governatore D'Alfonso. Vice sindaco e assessore per 33 mesi, che ha raccontato con una presentazione fra cifre, dati, progetti finiti e altri messi in cammino

Conferenza di commiato per Enzo Del Vecchio, che lascia l'Amministrazione comunale di Pescara per assumere il ruolo di capo della segreteria del Presidente della Regione Luciano D'Alfonso. Vice sindaco e assessore per 33 mesi, che ha raccontato con una presentazione fra cifre, dati, progetti finiti e altri messi in cammino, circondato dal sindaco Marco Alessandrini, dai colleghi assessori Paola Marchegiani, Giacomo Cuzzi, dal nuovo vice sindaco Antonio Blasioli, dal presidente della Commissione Grandi Infrastrutture Francesco Pagnanelli e da tutto il personale dei settori che per quasi tre anni Del Vecchio ha seguito con le sue deleghe.

“Vedere tanti collaboratori intorno mi mette gioia e anche emozione - così Enzo Del Vecchio - Ringrazio il sindaco che mi ha conferito la delega che mi ha consentito di mettermi a disposizione della città. Ho condensato il lavoro di tanti mesi in alcune tavole, ma mi preme dire che è stato possibile solo grazie alla forza, alla capacità e resistenza degli straordinari dipendenti del Comune di Pescara che mi hanno seguito e non hanno smesso di credere al servizio. E' stata un'esperienza bella con un capitale umano unico, sia nei momenti belli delle inaugurazioni, che n quelli difficili, con le avversità. Ho lavorato con persone splendide che non si sono mai sottratte a una mole di lavoro imponente, non dicendo mai no. E' stata una mole di lavoro capace di movimentare oltre 38 milioni di euro per le deleghe maggiori, a cui si somma il lavoro svolto per i progetti strategici come Piano Regolatore Portuale, Area di Risulta, Ponte Nuovo mirati a dare prospettive di crescita e sviluppo alla città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Vecchio saluta e fa un bilancio: “Lascio un patrimonio prezioso di lavoro e collaboratori”

IlPescara è in caricamento