rotate-mobile
Politica

Elezioni Europee, Enrica Sabatini nel Comitato elettorale del M5S a Milano

La Sabatini, consigliere comunale al Comune di Pescara, affianca Pietro Dettori, presidente del comitato, fedelissimo di Davide Casaleggio e membro dell'Associazione Rousseau, che attualmente ricopre l'incarico di responsabile della comunicazione del vicepremier Luigi Di Maio

C'è anche la pescarese Enrica Sabatini nel comitato elettorale del Movimento 5 Stelle per le elezioni europee del 26 maggio nella sede dell'associazione Rousseau a Milano.
La Sabatini, consigliere comunale al Comune di Pescara, affianca Pietro Dettori, presidente del comitato, fedelissimo di Davide Casaleggio e membro dell'Associazione Rousseau, che attualmente ricopre l'incarico di responsabile della comunicazione del vicepremier Luigi Di Maio.

La Sabatini, come riporta l'AdnKronos, è considerata una delle figure apicali dell'associazione Rousseau. Con Dettori e la Sabatini, il commercialista Flavio Apostolo, quest'ultimo con il ruolo di tesoriere. 

La macchina M5S si è dunque messa in moto in vista delle europee di maggio. Lo scorso lunedì è scaduto il termine per le candidature alle 'europarlamentarie' su Rousseau. Stando ai numeri forniti dal Blog delle Stelle, si sono proposte 2.994 persone, di cui 405 donne e 2.589 uomini. Il processo di verifica dei requisiti è in corso e durerà alcune settimane, dopodiché la lista dei candidati "sarà resa nota a tutti gli iscritti alcuni giorni prima del voto per permettere a tutti di prendere visione dei profili e votare con consapevolezza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, Enrica Sabatini nel Comitato elettorale del M5S a Milano

IlPescara è in caricamento