rotate-mobile
Elezioni Montesilvano

Alle elezioni regionali in corsa anche il vicesindaco di Montesilvano Paolo Cilli

Il vicesindaco di Montesilvano, Paolo Cilli, ha aperto il comitato elettorale in vista della consultazione del 10 marzo

Anche Paolo Cilli, vicesindaco di Montesilvano, è tra i candidati alle prossime elezioni regionali in programma il 10 marzo.
Cilli correrà tra le fila di Forza Italia e domenica 28 gennaio ha inaugurato il suo comitato elettorale.

Presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e il gruppo consiliare “Montesilvano in Comune”, con Alessandro Pompei, Lorenzo Silli, Feliciano D’Ignazio e Alice Amicone. 

Durante l’evento si è parlato degli investimenti fatti in questi cinque anni da parte della Regione per il Comune di Montesilvano: il ponte Saline, la gestione dell’emergenza Covid, il Palacongressi, la discarica, i lavori sul fiume e i numerosi eventi realizzati. «Per Montesilvano, e per la regione tutta, c’è bisogno di fare ancora di più», dice Paolo Cilli, «ecco perché sono fondamentali i cinque anni che verranno. Per questo io voglio mettere al servizio del mio territorio non solo le competenze acquisite in questi anni di amministrazione comunale, ma anche la mia esperienza e la mia professionalità in campo lavorativo, essendo un ingegnere, per dar vita a una serie di progetti necessari per la nostra regione».

Paolo Cilli candidato elezioni regionali apertura comitato Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle elezioni regionali in corsa anche il vicesindaco di Montesilvano Paolo Cilli

IlPescara è in caricamento