rotate-mobile
Elezioni Regionali Abruzzo 2014

Elezioni Abruzzo, consiglieri eletti: manca l'ufficialità

A causa della nuova legge elettorale regionale, entrata in vigore per la prima volta in occasione del voto del 25 maggio, c'è ancora incertezza sui nomi dei consiglieri regionali

Manca ancora l'ufficialità per i nomi dei consiglieri regionali eletti. A causa della nuova legge elettorale regionale, entrata in vigore proprio in occasione delle elezioni del 25 maggio, ci vorrà almeno una settimana per stabilire quali sono i candidati che entrano nell'assise aquilana e quali invece resteranno fuori.

Su alcuni nomi però sono già certezze: per quanto riguarda il centrosinistra, entreranno Silvio Paolucci, Camillo D'Alessandro, Pierpaolo Pietrucci e Giuseppe di Pangrazio. Per il pescarese, dentro Alberto Balducci e Donato Di Matteo. In dubbio l'elezione di Marinella Sclocco.

Per l'opposizione, oltre a Gianni Chiodi, dentro Paolo Gatti, Lorenzo Sospiri e Mauro Febbo. Fuori Pagano, Venturoni e Castiglione.Per il Movimento 5 Stelle, entrano Sara Marcozzi, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri, Riccardo Mercante e Pietro Smargiassi.

Ricordiamo che i consiglieri totali saranno 29.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Abruzzo, consiglieri eletti: manca l'ufficialità

IlPescara è in caricamento