Pagano: "Il centrodestra ha vinto con le idee e la condivisione dei programmi"

Esprime soddisfazione il coordinatore regionale di Forza Italia dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni di domenica 10 febbraio che hanno decretato il trionfo di Marco Marsilio. Ecco il suo commento

"La vittoria del centrodestra non è solo una questione di numeri, peraltro esaltanti, ma soprattutto di idee e di condivisione di programmi. Il risultato colto alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale e la strepitosa affermazione del nostro candidato presidente Marco Marsilio sono l’ennesima conferma che il centrodestra, quando si presenta compatto, rispecchia appieno i desideri, le aspettative e le garanzie di buon governo, frutto dell’impegno, dell’esperienza e delle capacità delle candidate e dei candidati".

Questo il commento del coordinatore regionale di Forza Italia, sen. Nazario Pagano, dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni di domenica 10 febbraio che hanno decretato il trionfo di Marco Marsilio.

"Forza Italia - aggiunge Pagano - ha fornito un significativo contributo al successo della coalizione, impegnandosi ancora una volta per il conseguimento del risultato anche al prezzo di un passo indietro nella scelta del candidato presidente, in sintonia con Udc – Democrazia Cristiana - Idea, espressione dei due parlamentari Gianfranco Rotondi e Gaetano Quagliariello appartenenti ai gruppi di FI di Camera e Senato. L’area moderata, nel suo complesso, è risultata decisiva e comunque molto competitiva, confermando che essa è un imprescindibile punto di riferimento per coloro che credono seriamente in un rilancio dell’Abruzzo dopo la parentesi negativa del centrosinistra".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Montesilvano

    "Siamo tutti Tequila", la manifestazione di protesta a Montesilvano [FOTO-VIDEO]

  • Cronaca

    Incendio sulla Circonvallazione a Pescara, vigili del fuoco in azione

  • Cronaca

    Blitz delle forze dell'ordine a Rancitelli [FOTO]

  • Cronaca

    Inchiesta PescaraPorto, la Procura chiede il processo per l'ex governatore D'Alfonso

I più letti della settimana

  • Elezioni Abruzzo 2019, i risultati dei candidati consiglieri

  • Morto suicida il titolare dello stabilimento Plinius, si è lanciato dall'11esimo piano

  • [VIDEO ] Pescara, troupe Rai minacciata ed aggredita a Rancitelli

  • Elezioni Abruzzo 2019, i nomi dei 31 consiglieri regionali eletti

  • Elezioni regionali 2019, risultati e spoglio delle schede in diretta

  • Aggressione troupe Rai a Pescara: un pugno a Piervincenzi, in ospedale i colleghi

Torna su
IlPescara è in caricamento