Ora Salvini vuole anche Pescara: "Il prossimo candidato sindaco sarà della Lega"

Dopo la vittoria alle regionali, il ministro dell'Interno lancia ufficialmente la sua sfida alle comunali di maggio e, in conferenza stampa, dichiara: "Almeno avremo la garanzia che le ordinanze in materia di sicurezza verranno rispettate"

Dopo la vittoria alle regionali, Matteo Salvini lancia ufficialmente la sua sfida alle comunali di maggio. Il ministro dell'Interno, in conferenza stampa con il neo presidente Marco Marsilio, ha infatti dichiarato:

"Il prossimo candidato sindaco di Pescara, cioè il prossimo sindaco di Pescara, sarà della Lega. Almeno avremo la garanzia che le ordinanze in materia di sicurezza verranno rispettate".

Il Pd "festeggia" per il secondo posto in Abruzzo. Cosa ne pensa Salvini?

"Mi auguro che festeggi il secondo posto anche nelle prossime elezioni regionali. Noi più voti prendiamo, più umili restiamo. Nel governo non chiediamo un posto in più ne' una riga in più di quanto c'è nel contratto. Ho preso un impegno, e vale più di qualunque risultato a livello locale".

Il leader del Carroccio ha poi ribadito che il centrodestra è la formula "migliore", ma a livello locale. In ultimo, Salvini ha detto che sicuramente la struttura locale della Lega ha favorito il risultato positivo, ma comunque, a livello di governo, "con il M5S dopo questo risultato si lavorerà anche meglio".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

  • Porta Nuova, pezzo di cornicione si stacca e colpisce un passante [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento