rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019 Tocco da casauria

Elezioni Regionali Abruzzo: Marsilio visita Tocco da Casauria, il paese d'origine dei suoi genitori - FOTO -

Il candidato alle regionali per il centrodestra ha incontrato gli abitanti del paese d'origine dei suoi genitori, dove durante l'infanzia ed adolesenza Marsilio tornava spesso. "Un'emozione unica"

Ha visitato Tocco da Casauria, dove ha riabbracciato gli amici d'infanzia e dell'adolescenza e tutta la cittadinanza. Giornata di campagna elettorale speciale per Marco Marsilio, candidato alla presidenza della Regione per il centrodesta, che è tornato nel paese d'origine dei suoi genitori.

All'interno del Teatro Michetti tantissimi cittadini lo hanno atteso ed ascoltato, per poi chiacchierare con i volti noti dell'infanzia, fra cui il barbiere Paliotta:

“Dovunque vado a fare i comizi sottolineo che non ho un campanile, se non quello di sant’Eustachio. Sono contento di essere stato a Tocco e sentire il sostegno e l’appoggio di tutti gli abitanti, l’affetto che mi hanno trasmesso tutti quanti.
Un’emozione parlare e vedere mio padre e mio zio seduti in prima fila, poi gli altri parenti, gli amici. Sono proprio loro che oggi mi danno quella forza per guardare al futuro della nostra regione, a guardare verso un Abruzzo diverso, cambiato rispetto al passato, che traendo origine dalle proprie radici profonde e dalla propria identità, diventerà ancora più laborioso, più convinto delle proprie
potenzialità, finalmente pronto ad affrontare le sfide del futuro”

Marsilio_Tocco da Casauria_2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo: Marsilio visita Tocco da Casauria, il paese d'origine dei suoi genitori - FOTO -

IlPescara è in caricamento