rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Elezioni regionali Abruzzo, è Marsilio il candidato del centrodestra

A togliere ogni dubbio sono stati i leader dello schieramento: Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni che hanno dato il via libera ufficiale alla candidatura

Marco Marsilio di Fratelli d'Italia è ufficialmente il candidato governatore del centrodestra alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 10 febbraio
A togliere ogni dubbio sono stati i leader dello schieramento: Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni che hanno dato il via libera ufficiale alla candidatura.

«Il senatore Marsilio», si legge in una nota, «è stato concordemente ritenuto il più idoneo a dare risposte adeguate alle attese della sua regione dopo i disastri prodotti dalla sinistra in questi anni».

Il confronto fra i tre leader del centrodestra è avvenuto a distanza tramite videochiamata, ma è in programma un incontro per definire le altre candidature e fare il punto della situazione.

«Il centrodestra quando è unito vince e governa bene», dice il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, «ringrazio gli alleati di Forza Italia e Lega, Berlusconi e Salvini, per aver condiviso la scelta del senatore Marsilio. La competenza, l'esperienza e la concretezza fanno di Marsilio la persona giusta per restituire a una terra bellissima e fragile il futuro che merita». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali Abruzzo, è Marsilio il candidato del centrodestra

IlPescara è in caricamento