rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Di Maio torna a Pescara, parteciperà anche alla cerimonia per le vittime di Rigopiano

Il ministro e vice presidente del consiglio farà un mini tour elettorale di tre giorni insieme alla candidata governatrice per il M5S, Sara Marcozzi, in diverse località d'Abruzzo, tra cui appunto la nostra città

Il vice presidente del consiglio Luigi Di Maio, ministro per lo Sviluppo Economico in quota M5S, torna a Pescara due settimane dopo la visita al Train de vie. Stavolta parteciperà alla commemorazione per le vittime di Rigopiano, in programma il 18 gennaio a due anni dalla tragedia del resort che provocò 29 vittime.

Molto probabilmente Di Maio sarà al fianco del ministro dell'Interno Matteo Salvini, che ha annunciato che farà "il possibile e l'impossibile" per essere presente.

VIDEO | Il ministro Luigi Di Maio a Pescara in visita al centro "Train de vie"

L'esponente pentastellato, insieme alla candidata governatrice Sara Marcozzi, farà poi un mini tour elettorale di tre giorni in diverse località d'Abruzzo, tra cui appunto la nostra città. Il programma della visita pescarese è ancora da definire, ma comprenderà di sicuro un giro per il centro, a contatto con la gente, forse il 19 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio torna a Pescara, parteciperà anche alla cerimonia per le vittime di Rigopiano

IlPescara è in caricamento