rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Legnini: "Io molto distante da Marsilio nei sondaggi? Una fake news"

Il candidato governatore per il centrosinistra interviene per smentire la notizia secondo cui, nei sondaggi, lui sarebbe indietro rispetto all'avversario del centrodestra: "Il progetto politico che abbiamo costruito sta avendo sempre maggiore consenso"

Il candidato governatore per il centrosinistra, Giovanni Legnini, interviene per smentire la notizia secondo cui, nei sondaggi, lui sarebbe molto distante dall'avversario del centrodestra, Marco Marsilio.

Legnini parla di "fake news", precisando:

"Quel sondaggio, che ho visto con attenzione, dice qualcosa di diverso. Dice che nell'opinione pubblica fra me e Marsilio c'è una forbice che oscilla molto e che può essere anche di solo 3 punti. E dice anche che è una distanza che si sta colmando progressivamente. Il progetto politico che abbiamo costruito sta avendo sempre maggiore consenso fra gli abruzzesi e quello di Marsilio, nonostante le sponsorizzazioni eccellenti, invece perde sempre più terreno".

Leginini conclude:

"Grazie alle tante candidature che abbiamo messo in campo, stiamo guadagnando la fiducia degli abruzzesi e sono sicuro che arriveremo primi al traguardo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnini: "Io molto distante da Marsilio nei sondaggi? Una fake news"

IlPescara è in caricamento