rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali Abruzzo, Legnini: "Marsilio è 'na sòla e la Marcozzi dipende da Roma"

Le ultime ore della campagna elettorale per le elezioni regionali Abruzzo si accendono e a parlare così è il candidato del centrosinistra Giovanni Legnini

«'Perchè avete scelto un candidato non abruzzese? Perchè avete barattato interessi su un tavolo di scambio con altre pedine? Noi in Abruzzo diciamo che Marsilio è una fregatura, a Roma si direbbe "è 'na sòla"».
Le ultime ore della campagna elettorale per le elezioni regionali Abruzzo si accendono e a parlare così è il candidato del centrosinistra Giovanni Legnini.

Legnini attacca il candidato del centrodestra, Marco Marsilio, nato e cresciuto a Roma ma la sua famiglia è originaria di Tocco da Casauria.

«Prendo a prestito una affermazione cara a Berlusconi», aggiunge Legnini, «affermando che la destra in Abruzzo per queste regionali "è pubblicità ingannevole": è noto che Marsilio è un dipendente della destra romana'», mentre per la candidata del Movimento 5 Stelle, l'ex vice presidente del Csm dice «che dipende da chi a Roma confeziona i messaggi propagandistici M5S da 10 anni, e ora che sono al Governo ovunque collezionano fallimenti'».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo, Legnini: "Marsilio è 'na sòla e la Marcozzi dipende da Roma"

IlPescara è in caricamento