Il candidato governatore del Pd incontra a Pescara i sindaci

L'appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 10:30 al padiglione Daniele Becci, nell'area ex Cofa, in via Papa Giovanni XXIII

Il candidato governatore del Pd, Giovanni Legnini, incontrerà i sindaci abruzzesi a Pescara in vista delle elezioni regionali fissate per il prossimo 10 febbraio.
L'appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 10:30 al padiglione Daniele Becci, nell'area ex Cofa, in via Papa Giovanni XXIII.

«Il lavoro quotidiano dei sindaci e di tutti gli amministratori locali sul territorio è un valore straordinario di conoscenze e competenze, che può e deve contribuire a rendere la nostra Regione più vicina alle necessità dei cittadini», scrive Legnini nella lettera di invito.  

Sabato sarà l'occasione per spiegare, dice Legnini, «i motivi che mi hanno convinto, a seguito dell'appello rivoltomi dalla maggioranza dei sindaci, a dare la disponibilità alla candidatura a Presidente della Regione per le elezioni del prossimo 10 febbraio 2019».

L'incontro tra sindaci e amministratori locali e candidato governatore servirà anche per delineare i contenuti fondamentali di un progetto politico e programmatico con il quale Legnini intende promuovere, insieme a tutte le liste e ai candidati che vorranno sostenerlo, una nuova stagione di governo regionale, nel segno della partecipazione attiva degli amministratori e dei cittadini dei Comuni locali». 

«Vorrei», conclude Legnini, «partire dall’ascolto e dalla condivisione di chi, quotidianamente, vive le problematiche e i bisogni del territorio, per promuovere una fase di riforme ed interventi incisivi in ogni settore della vita pubblica locale, sui diritti dei cittadini abruzzesi e sulle opportunità da riservare alle imprese e ai territori della nostra amata Regione». 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'invito per sabato 22 è esteso anche a consiglieri e assessori dei Comuni abruzzesi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente in mare morde bagnino a una mano, intervengono i carabinieri forestali

  • Dramma a Cappelle sul Tavo: si toglie la vita dopo la morte del figlio in un incidente

  • Poliziotta pescarese morta in casa, era madre di due figli

  • Tragedia a Scafa: schianto mortale per un motocilista lungo la sp63

  • Autostrada A14 nel caos, 8 km di coda prima del casello di Pescara Nord/Città Sant'Angelo

  • Collecorvino, moto contro auto: giovane trasportato in elicottero a Pescara

Torna su
IlPescara è in caricamento