rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali, a Pescara l'ex ministro Alemanno a sostegno della Lega

Anche l'ex ministro delle Politiche Agricole e Forestali ed ex sindaco di Roma, oggi segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, arriva nel capoluogo adriatico per sostenere i candidati pescaresi della Lega-Salvini in corsa

Gianni Alemanno oggi, lunedì 28 gennaio, a Pescara in vista delle imminenti elezioni regionali Abruzzo che si terranno domenica 10 febbraio.
Anche l'ex ministro delle Politiche Agricole e Forestali ed ex sindaco di Roma, oggi segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità, arriva nel capoluogo adriatico per sostenere i candidati pescaresi della Lega-Salvini in corsa.

Come fa sapere Roberto Pasquali, segretario regionale Movimento Nazionale per la Sovranità Abruzzo (Mns), Alemanno visiterà il centro cittadino ed i comitati elettorali presenti a Pescara di tutti i candidati della Lega insieme agli iscritti del movimento.

«Il Movimento Nazionale per la Sovranità», aggiunge Pasquali, «è in tutta Italia al fianco della Lega nella costruzione del Polo sovranista e identitario italiano. Anche in Abruzzo il Movimento porta il proprio contributo in termini elettorali, culturali e programmatici».

Questo, nel dettaglio, l'agenda degli incontri in programma oggi:

Pescara

  • ore 9 comitato Angelita Palumbo
  • ore 9:30 comitato Vincenzo D’Incecco
  • ore 10 comitato Carla Ricci
  • ore 10:30 comitato Luca De Renzis
  • ore 11 comitato Nicoletta Verì
  • ore 12 comitato Ottavio De Martinis


Penne

  • ore 17 comitato Lino Galante
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali, a Pescara l'ex ministro Alemanno a sostegno della Lega

IlPescara è in caricamento