rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Cuzzi si candida alle elezioni regionali: "La forza di fare, la voglia di cambiare"

Dopo il vicesindaco Antonio Blasioli e l'assessore alla cultura Giovanni Di Iacovo, un altro esponente della giunta Alessandrini ha annunciato la sua candidatura: si tratta dell'assessore al commercio e grandi eventi

Un altro esponente della giunta Alessandrini ha annunciato la sua corsa per le imminenti elezioni regionali: si tratta dell'assessore al commercio e grandi eventi Giacomo Cuzzi.

"Sono convinto di poter far valere le idee e i progetti realizzati in questi anni come amministratore al Comune di Pescara - afferma - Oggi ho la giusta esperienza e la necessaria forza per continuare a correre immaginando l’Abruzzo del Futuro. Una terra straordinaria, che può vivere una stagione di cambiamento e di crescita attraverso la politica del fare. Il mio motto sarà "la forza di fare, la voglia di cambiare": nel progetto sto coinvolgendo tanti amministratori della provincia, credo che ogni territorio debba avere un ruolo da protagonista".

La candidatura di Cuzzi arriva dopo quelle del vicesindaco di Pescara Antonio Blasioli e dell'assessore alla cultura Giovanni Di Iacovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuzzi si candida alle elezioni regionali: "La forza di fare, la voglia di cambiare"

IlPescara è in caricamento