rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Andrea Franzoso ospite a sua insaputa di una candidata, Colletti: "Figuraccia della preside"

Lo scrittore annulla la presentazione del suo libro #Disobbediente prevista all'Ippseoa De Cecco dopo aver scoperto che la preside della scuola è candidata alle regionali e, secondo lui, avrebbe strumentalizzato a fini politici l'evento. Lo sdegno del deputato M5S

Con un post su Facebook, lo scrittore Andrea Franzoso ha annullato la presentazione del suo libro #Disobbediente prevista domani prima nell'Ippseoa De Cecco di Pescara e poi a Chieti dopo aver scoperto che la preside della scuola è candidata alle elezioni regionali e, secondo lui, avrebbe strumentalizzato a fini politici l'evento.

Duro il commento del deputato pescarese M5S Andrea Colletti, che afferma:

“Il centrosinistra e i loro candidati per rendersi credibili arrivano ad utilizzare in campagna elettorale autorevoli personaggi nazionali, come Andrea Franzoso, senza che questi ne siano a conoscenza. Trucchetti che spiace vedere da persone che ricoprono ruoli, come in questo caso di un Preside che dovrebbero essere i primi a condannare certi comportamenti. La Preside probabilmente con il suo ruolo vorrebbe utilizzare lo scrittore per fare campagna elettorale a scuola e fuori, peccato per lei che il giochetto non le sia riuscito, anzi la figuraccia fatta è di quelle veramente cocenti”.

Post Franzoso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Franzoso ospite a sua insaputa di una candidata, Colletti: "Figuraccia della preside"

IlPescara è in caricamento