rotate-mobile
Elezioni Regionali 2019

Elezioni Regionali Abruzzo, Berlusconi arriva a Pescara

L'ex premier e leader di Forza Italia come già anticipato qualche giorno fa, sarà a Pescara per la campagna elettorale. Appuntamento venerdì 1 febbraio al Porto turistico

Berlusconi arriva a Pescara per le elezioni regionali. L'ex premier e leader di Forza Italia sarà in città venerdì 1 febbraio alle 18,30 al Porto Turistico.

L'evento "Io ci sono, Forza Italia c'è" si terrà all'interno della Sala Becci. Berlusconi, lo ricordiamo, aveva anche annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni europee del 26 maggio. Forza Italia alle regionali sosterrà il candidato del centrodestra Marsilio.

Il programma completo della visita di Berlusconi in Abruzzo che inizierà già domani 31 gennaio:

Giovedì 31 gennaio

h.15.10 - Arrivo all’aeroporto di Pescara, dove sarà ricevuto dal coordinatore regionale di Forza Italia sen. Nazario Pagano e dal vice on. Antonio Martino, e trasferimento all’Hotel Sporting Villa Maria a Francavilla al Mare.

h. 16.30 – Incontro con i giornalisti delle emittenti televisive.

h.18.30 - Incontro alla Camera di Commercio di Chieti (l.go Giambattista Vico) con il sindaco di Umberto Di Primio (Forza Italia), i rappresentanti delle  associazioni di categoria, del volontariato e  degli ordini professionali. All’appuntamento parteciperanno gli otto candidati della provincia di Chieti.

Venerdì I febbraio

h. 10.30 - Visita all’Azienda Baltour di Teramo.

h. 11.30/12.00 - Incontro alla Camera di Commercio di Teramo con i rappresentati di categoria.

h. 18.30 - Incontro pubblico presso il padiglione Becci del Porto Turistico di Pescara

berlusconi a pescara-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali Abruzzo, Berlusconi arriva a Pescara

IlPescara è in caricamento