rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2014, il centrosinistra cerca un candidato unico

Pd e il resto degli alleati di centrosinistra cercano in queste ore un accordo per riuscire ad arrivare ad un candidato unico in vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 25 maggio

Ore di intenso lavoro e trattative nel PD per cercare di trovare un candidato unico per il centrosinistra alle prossime elezioni comunali in programma a Montesilvano.

Il Partito Democratico, infatti, vorrebbe presentarsi unito alla sfida elettorale ma potrebbero esserci problemi con alcuni alleati in merito alla possibilità di candidare un nome differente rispetto all'ex sindaco Di Mattia.

Il segretario provinciale Ciafardini vorrebbe un nome che riesca ad unire le istanze e le idee di tutto il centrosinistra, capace quindi di guardare anche verso i moderati e verso coloro che potrebbero scegliere il Movimento 5 Stelle. Un candidato per un progetto nuovo, di buon governo per la città.

SEL intanto, con Sergio Sergi Coordinatore Circolo Sel Montesilvano e Daniele Licheri Coordinatore Provinciale Sel Pescara, lancia un ultimatum al PD: "Sinistra Ecologia e Libertà non andrà oltre 24 ore prima di rompere gli indugi e chiedere ad Attilio di Mattia di candidarsi a Sindaco e portare fino in fondo l'operazione verità già avviata chiedendo a tutte le forze che si richiamano ai valori del centrosinistra di costruire con noi un progetto di buon governo per la città di Montesilvano.

Possiamo evitare una precipitazione degli eventi solo se entro questo tempo il Pd avanzerà una proposta seria di un nome che per essere alternativo a Di Mattia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2014, il centrosinistra cerca un candidato unico

IlPescara è in caricamento