rotate-mobile
Elezioni Caramanico terme

Elezioni comunali, l'ex sottosegretario Mario Mazzocca candidato sindaco a Caramanico?

L'ex sottosegretario regionale potrebbe essere il candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime elezioni comunali in programma anche a Caramanico il 26 maggio

L'ex sottosegretario regionale Mario Mazzocca potrebbe correre per la poltrona di sindaco a Caramanico Terme alle prossime comunali. L'esponente di centrosinistra infatti non ha smentito le voci che da giorni parlano di una sua possibile candidatura considerando che l'attuale sindaco Angelucci ha già fatto sapere che non si ricandiderà.

Mazzocca era già stato amministratore dal 2004 al 2014, e sarebbe disponibile qualora ci dovesse essere una coalizione allargata, scavalcando anche gli steccati della politica:

"Come in passato, stiamo operando una diffusa consultazione sul territorio e promuoveremo a breve un momento di confronto ampio e inclusivo con la comunità per vedere se tali idee sono quelle giuste. Solo dopo, dunque, procederemo a sciogliere ogni riserva. Con una certezza: la nostra comunità avrà una compagine amministrativa all’altezza della situazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, l'ex sottosegretario Mario Mazzocca candidato sindaco a Caramanico?

IlPescara è in caricamento