Penne: elenco consiglieri comunali eletti

Ecco l'elenco dei consiglieri comunali eletti a Penne, dopo le elezioni amministrative di ieri che hanno visto la vittoria del candidato Rocco D'Alfonso

Il nuovo consiglio comunale di Penne, del neo eletto sindaco Rocco D'Alfonso, sarà formato da undici consiglieri di maggioranza e cinque d'opposizione.

A formare lo schieramento della maggioranza saranno i consiglieri più votati della lista vincitrice di Per Penne: Margherita D'Agostino, Luigi D'Angelo, Valeria Di Luca, Remo Evangelista, Ezio Giancaterino, Giancarlo Malachi, Ennio Napoletano, Gabriele Pasqualone, Paride Solini, Daniele Toppeta, Gabriele Vellante.

L'opposizione sarà invece composta da Vincenzo Ferrante e Giovanni Severo di "Insieme per Penne", da Luigi Bianchini e Vincenzo Di Simone per "Penne Nuova" e da Matteo Tresca per "PenneSì".

I nomi nuovi rispetto al governo di Donato Di Marcoberardino sono quelli di Paride Solini, Valeria Di Luca, Ezio Giancaterino, Margherita D'Agostino e Giancarlo Malachi.

Hanno confermato il loro ruolo nella maggioranza  Ennio Napoletano ( 403 preferenze ricevute), Gabriele Pasqualone (147), Luigi D'Angelo (205), Remo Evangelista (146) e Gabriele Vellante (133).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

  • Incidente mortale autostrada A14, tratto chiuso verso Pescara

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

  • Incidente a Penne, morta una donna sulla statale 81: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Tragico incidente a Penne: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna

  • Conto alla rovescia per il volo da Pescara verso la crociera Costa nei Caraibi

Torna su
IlPescara è in caricamento