rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Serramonacesca

Serramonacesca, elezioni 2011: intervista ad Alessandro Di Pietrantonio

Alessandro Di Pietrantonio, candidato per la lista "Insieme", ha esposto il suo programma elettorale: "Vogliamo creare nuove possibilità lavorative e promuovere lo sviluppo turistico"

In vista delle elezioni comunali del 15 e 16 maggio abbiamo intervistato alcuni candidati sindaci dei piccoli comuni della provincia di Pescara.

Comune di Serramonacesca: Alessandro Di Pietrantonio, lista elettorale “Insieme”

“La lista Insieme costituisce lo zoccolo duro della vecchia lista Arcobaleno, capitanata dal sindaco Franco Marinelli. Abbiamo deciso di sganciarci dalla precedente lista semplicemente perchè non avremmo raggiunto il quorum e per supplire ad un'opposizione inesistente. Per il resto condividiamo a pieno e sosteniamo il programma presentato dalla lista Arcobaleno. La nostra è una lista di supporto a quella di Marinelli.

Tra le iniziative attuate dall'amministrazione comunale intendo ricordare l'apertura della casa di riposo. Il centro ha offerto posti di lavoro a molti residenti di Serramonacesca. Il nostro obiettivo è continuare a promuovere iniziative che creano possibilità lavorative, come il nostro sindaco ha fatto fin'ora. Il principale proposito della lista Insieme è la promozione dello sviluppo turistico che deve essere riesaltato a livello regionale. Il territorio offre diverse bellezze che vanno rivalutate, tra queste si annoverano il parco fluviale, L'Abbazia di San Liberatore a Maiella e la sorgente del fiume Alento.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramonacesca, elezioni 2011: intervista ad Alessandro Di Pietrantonio

IlPescara è in caricamento