rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011 Collecorvino

Elezioni Collecorvino 2011: presentazione della lista "Cambiamento per Collecorvino"

Domani, alle 20,30, in contrada Congiunti, verrà presentata la lista "Cambiamento per Collecorvino", che vede come candidato sindaco il dott. Elio Chiola

Domani, 19 aprile alle 20,30, in contrada Congiunti, verrà presentata la lista "Cambiamento per Collecorvino", che vede come candidato sindaco il dott. Elio Chiola.

"La lista civica “Cambiamento per Collecorvino” è stata costituita con l’obiettivo primario di riportare l’Amministrazione al servizio dei cittadini attraverso la valorizzazione di nuove figure emergenti e in grado di risollevare l’ormai dissestata situazione economica del nostro Comune, creata dalle precedenti amministrazioni.

Si è deciso di non coinvolgere la cosiddetta “POLITICA” prediligendo, invece, un programma attuabile e condiviso dalla cittadinanza per rilanciare il nostro
amato Paese. Il credo è quello che la nuova forza del “cambiamento” possa spazzare via tutti i politici, da sempre impegnati a realizzare le pretese di pochi e limitando, di fatto, la possibilità di crescita del Paese.

L’ impegno principale da qui alle elezioni è quello di far comprendere ai cittadini che i privilegi di cui in pochi hanno goduto negli anni precedenti, erano in realtà diritti di tutti che i favoritismi e i clientelismi hanno di fatto loro negato. Si vuole dare, inoltre, la possibilità ai cittadini di partecipare alla vita amministrativa del paese.
Su questi punti chiave si basa il programma, privo di qualsiasi fantasiosa promessa, ma conciso, attuabile e largamente condiviso." si legge in una nota della lista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Collecorvino 2011: presentazione della lista "Cambiamento per Collecorvino"

IlPescara è in caricamento